Ministero della pubblica amministrazione

logo

OMUNICAZIONE AGLI ALUNNI (diario personale degli alunni  e Bacheca del registro elettronico):

“Dal giorno 25 novembre 2019, al suono delle rispettive campanelle di entrata, gli studenti si recheranno nelle proprie classi, di fronte alle quali ad attenderli, troveranno i propri docenti:
- 8.20 classi prime e tutti gli alunni, già presenti a scuola, perché arrivati con il servizio Scuolabus (alunni delle 3 classi);
- 8.23 classi seconde;
- 8.25 classi terze.
La modifica riguarda, pertanto, i seguenti aspetti:
- i Docenti della prima ora non devono sostare sulle scale in attesa degli alunni,  ma attenderli (5 minuti prima dell'inizio delle lezioni 8.15), di fronte alle classi di pertinenza, vigilando attentamente il loro arrivo ordinato sul corridoio;
-   gli Alunni non dovranno aspettare i Docenti nell'atrio della scuola affollandosi nel corridoio di accesso, all'orario di entrata, ma dovranno  recarsi nella propria aula, dove li attende il Docente in servizio alla prima ora.
Si ricorda agli Alunni che devono rispettare l'orario di entrata delle rispettive classi, non entrando nell'Istituto scolastico tutti insieme.
Se hanno necessità possono rivolgersi ai Collaboratori scolastici in qualsiasi momento.