Ministero della pubblica amministrazione

logo

Un'esperienza davvero unica per le classi 3A e 3C della Scuola Primaria "Saffi": l'incontro con Andrea Franzoso, autore del libro "Ero un bullo".

Un appuntamento coinvolgente e significativo per i ragazzi e per l'autore stesso che ha avuto più volte modo di ribadirlo, anche alla presentazione pubblica del 15 Febbraio scorso alla presenza del Rettore dell'Università per stranieri di Siena, del cardinale Lojudice e del critico letterario Francesco Ricci e alla quale hanno partecipato moltissime scuole di Siena.

I nostri ragazzi sono stati I PIU' GIOVANI lettori d'Italia e i loro interventi sono stati apprezzati anche dal protagonista del libro Daniel Zaccaro.  L'autore stesso, per ringraziarli della loro partecipazione e del coinvolgimento dimostrato, ha voluto omaggiarli con un saluto personale in videochiamata, con la speranza di ripetere presto questa bella esperienza.