Ai sigg. genitori della scuola dell'infanzia
Al Consiglio di istituto
Al Personale docente e ATA

In assenza e fino a diverse comunicazioni da parte del Comune di Siena, l'attività didattica della scuola dell'infanzia, nelle giornate del 29 e 30 giugno p.v., si svolgerà regolarmente dalle ore 8.00 alle ore 13.30 comprensiva di refezione scolastica, ma senza servizio scuolabus all'uscita (solo in entrata).
Le attività si svolgeranno prevalentemente all'aperto e al piano terra al fine della maggior tutela possibile della sicurezza antisismica.
I signori genitori/tutori o delegati (con delega scritta depositata) potranno prelevare gli alunni in ogni momento della giornata scolastica, comunicando la presenza o l'assenza durante il servizio di refezione (pranzo) al fine di comunicare il corretto numero di pasti.

Tutto il personale docente ed ATA presente nei plessi garantirà il rispetto delle procedure previste nel PIANO DI SICUREZZA E EVACUAZIONE, svolgendo regolarmente il servizio in base al proprio orario.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente

RispondiInoltra